Noleggio lungo termine usato: lo sai che includono anche polizza e manutenzione ordinaria?

DiRedazione

Noleggio lungo termine usato: lo sai che includono anche polizza e manutenzione ordinaria?

Il noleggio a lungo termine diventa una pratica sempre più diffusa, soprattutto nel mondo business. A spiegarci tutti i vantaggi della scelta del noleggio a lungo termine dell’usato ci pensa FacileRent, azienda specializzata leader nel settore che offre un parco auto ricco di modelli a prezzi competitivi e che si distingue per un servizio clienti davvero attento. Molte persone in ambito professionale si chiedono se sia meglio procedere verso l’acquisto o il noleggio, i vantaggi per il settore del noleggio sono numerosi e superano quelli dell’acquisto.

Il primo motivo per scegliere il noleggio e non l’acquisto è dato dalla tempestività: la tua auto è già in pronta consegna e a disposizione dal momento della firma del contratto a differenza dell’acquisto dove dovrai attendere; a maggior ragione ora che con la crisi del microchip i tempi di consegna si sono allungati ulteriormente. Secondo vantaggio è certamente il prezzo: non solo più competitivo ma anche vantaggioso dal punto di vista delle tasse, potendo avere uno sgravo fiscale importante se libero professionista.

Terzo motivo è la possibilità di avere un’auto sempre nuova e al passo con i tempi, andando quindi ad offrire una immagine di sé professionale, competitiva e assolutamente impeccabile.

Noleggio lungo termine dell’usato

Hai necessità di ottenere un noleggio e vuoi puntare su un’auto usata per risparmiare? Nessun problema: FacileRent ha tutto ciò di cui hai bisogno. Su questo portale puoi trovare infatti la soluzione del noleggio a lungo termine scegliendo tra diversi modelli a diversi prezzi mensili, si parte da 199 al mese e comprende non solo il noleggio auto ma anche polizza e manutenzione ordinaria. La soluzione ideale sia per professionisti che per privati è quella del noleggio a lungo termine; l’azienda FacileRent offre un’offerta interessante di noleggio con canone fisso mensile che comprende le principali polizze e la manutenzione ordinaria ma anche quella straordinaria. Come Nuovo è invece un’offerta che ti permette di noleggiare e guidare un’auto usata come nuova poiché con meno di 24 mesi di utilizzo. LongRun è invece la scelta ideale per chi ha necessità di un mezzo senza un limite di km; sì questa soprattutto viene preferita da rappresentanti o da chi fa viaggi on the road per lavoro così che non dovrà stare attento alla strada fatta rischiando di sforare il budget. Se hai necessità di un supporto per comprendere quale sia il servizio più adatto a te non temere, contatta FacileRent e qualcuno ti aiuterà a selezionare il mezzo e il contratto perfetto per le tue esigenze. Insomma, visita FacileRent e scegli il noleggio a lungo termine dell’usato.

FacileRent: l’azienda migliore dove effettuare il tuo contratto di noleggio auto

Se stai cercando dove firmare un contratto di noleggio auto ti consigliamo FacileRent. L’azienda sul mercato da molti anni ha saputo investire e distinguersi fino a diventare ila migliore nel settore. I motivi sono semplici: offre soluzioni di mobilità a 360 gradi e diverse tipologie di contratto tra cui il noleggio a lungo termine fino a 5 anni. Tra i motivi per scegliere questa azienda c’è l’assistenza clienti che offre un massimo supporto ma anche per le auto disponibili in tempi rapidi e per la possibilità di ottenere contratti davvero vantaggiose ed interessanti. FacileRent è un’azienda di grande spicco tanto che nel 2010 ha conquistato il titolo di Best Performer Leasys e Leasplan. Con 12 punti attivi su territorio nazionale diventa un supporto per business ma non solo.

Scegliere il noleggio a lungo termine rispetto all’acquisto ha numerosi benefici. Il primo è la possibilità di avere un vantaggio economico. Infatti acquistando la vettura perde rapidamente valore ,trovandosi a pagare un prezzo maggiorato di interesse senza in realtà avere davvero quel valore. Il secondo motivo è la possibilità di risparmiare mantenendo un canone fisso comprensivo anche di manutenzione e assicurazione. Massima flessibilità e servizi inclusi nel contratto sono tra i punti di forza del servizio.

Info sull'autore

Redazione administrator