Acquistare views youtube: un nuovo modo per far conoscere i tuoi video

DiRedazione

Acquistare views youtube: un nuovo modo per far conoscere i tuoi video

Aprire un canale su youtube non è affatto difficile, pochi semplici click, qualche passaggio per inserire i propri dati, pochi minuti e il proprio account è subito attivo! Si è invogliati a postare i primi video, ma ci si accorge subito che non è altrettanto facile far decollare il proprio canale e ottenere molte visualizzazioni.

Nonostante numerosi sforzi e vari tentativi, spesso non si riescono a raggiungere i risultati sperati in temini di popolarità e visibilità.
A tutti sorgerà spontaneo quindi, chiedersi quali sono i metodi più efficaci per far conoscere i propri video.

Far conoscere i propri video acquistando views su youtube

Uno dei metodi più veloci per acquisire popolarità sul video social network più famoso al mondo è proprio quello di acquistare views youtube. In questo modo aumenteranno automaticamente e in maniera esponenziale le visualizzazioni del nostro canale video. Esistono un’infinità di siti su Google che offrono questi servizi a pagamento, tutti propongono diverse offerte che comprendono: visite giornaliere al canale, followers stranieri o italiani, like giornalieri automatici ai singoli video, commenti, iscritti al canale e molto altro, tutto questo a diverse tipologie di prezzo.

Ovviamente più si è disposti a spendere più si ottengono followers, visualizzazioni e like.
In ogni caso non si tratta di cifre altissime, ci sono molti siti che anche con poco più di 3 euro promettono più di 1000 visualizzazioni. A questo punto la scelta del pacchetto e dell’offerta giusta dipendono dagli obiettivi di crescita del proprio canale che ciascuno di noi ha.

Perché comprare views su youtube per far crescere le visualizzazioni dei propri video

Youtube è una piattaforma di social network creata proprio per la pubblicazione e la condivisione di ogni tipo di video, da quello più casalingo e amatoriale sino a quel video preparato con alta professionalità.
Youtube serve sia al privato che vuole far conoscere i propri contenuti mediali sia a chi, impresa o libero professionista crea video per lavoro a scopo promozionale della propria attività, a fini pubblicitari ecc.
Avere tante visualizzazioni e un grande pubblico, ossia diventare virali è indispensabile per avere successo.
A questo punto è indispensabile attivarsi proprio per ottenere questi due obbiettivi.Sono diversi gli artisti, ad esempio, che hanno iniziato su youtube a postare video e poi, ottenendo migliaia di visualizzazioni, sono riusciti a diventare famosi e ad arricchirsi.
Siccome non è affatto facile, però, ottenere grandi risultati, in termini di popolarità del proprio canale, soprattutto in tempi brevi, molti decidono proprio di acquistare pacchetti di viewers youtube per raggiungere nel più breve tempo possibile, in maniera mirata e organizzata, il successo sperato.

Comprare viewers su youtube è legale

Molti hanno il dubbio, essendo youtube un social network creato proprio per la condivisione di video, che comprare visualizzazioni non solo non sia coretto ma risulti proprio essere illegale.
No! comprare viewers su youtube, non è affatto illegale, è legalissimo!Questo nuovo modo di far conoscere i propri video, non comporta nessun tipo di rischio a chi lo effettua, bisogna però rispettare alcune norme indicate dagli stessi amministratori di youtube: ossia comprare sì viewers, ma che siano reali visitatori del nostro canale video.

Le visualizzazioni dei video postati così come i like non devono essere generati da dei fake, ossia da fasulli youtubers, ma provenire da reali fruitori della piattaforma, altrimenti si rischia pure di veder bannato il proprio profilo.
In ogni caso nella migliore delle ipotesi, acquistando falsi viewers si rischia che i video postati con questo metodo di promozione vengano rimossi automaticamente da youtube.

E’ palese che, a questo punto, non convenga affatto compare fake followers, perché anziché far conoscere i propri video e ottenere pubblicità per il proprio canale si sprecano soldi per nulla.
Bisogna sapere, inoltre, che youtube, controlla i fake followers con un metodo particolare: ossia scansiona le prime 301 visite proprio con l’obiettivo di verificare false visualizzazioni o spam.

Quando e se conviene comprare viewers su youtube

Acquistare followers può in effetti aiutare al raggiungimento dell’obiettivo di far conoscere i propri video a molti più utenti, ma solo quando si comprano viewers dai quei siti seri, e ce ne sono molti in rete, che garantiscono utenti reali che effettivamente guarderanno i nostri video e interagiranno attivamente con like veritieri e condivisioni.
Anche i commenti, in questo caso, non saranno generici e spersonalizzati, ma coerenti con i video postati, perché generati da persone reali.Comprare viewers youtube non è l’unico metodo per far conoscere il proprio canale e condividere i propri video, prima di tutto bisogna saper postare video di qualità con contenuti che piacciano e corrispondano ai trend del momento, altrimenti ogni sforzo, anche comprare followers può risultare inutile.
I viewers a pagamento possono essere un metodo conveniente soprattutto quando si è agli inizi, siccome il canale è appena aperto e non dispone di un grande pubblico d’esordio.

In ogni caso questo nuovo metodo va considerato, non fine a sé stesso, ma
come una forma di pubblicità aggiuntiva al caricamento qualitativo di contenuti.
Tutti lo fanno, anche i più famosi, quindi l’acquisto di visualizzazioni non è da colpevolizzare, ma perché sia efficace va incluso in una attività completa e mirata che comprenda diversi strumenti per migliorare la qualità del proprio canale anche sotto il profilo seo, che serve soprattutto per far riconoscere i video pubblicati da Google e posizionarli meglio nei primi risultati di ricerca sul web.

Info sull'autore

Redazione administrator