Quando conviene usare Collagena Fast Lifting crema per la pelle del viso e dove si compra?

Diadmin

Quando conviene usare Collagena Fast Lifting crema per la pelle del viso e dove si compra?

La crema Collagena Fast Lifting, secondo i commenti di chi l’ha provata, è un buon prodotto anti-età, con il quale si possono ottenere degli ottimi risultati, non solo contro le rughe, ma anche per altri inestetismi della pelle del viso.

Quando usarla?

Chi acquista questa crema di solito la usa per ridurre le rughe, ma Collagena Fast Lifting può essere comunque un ottimo prodotto cosmetico per il viso, per chiunque. L’acido ialuronico al suo interno, oltre a combattere gli inestetismi, può essere usato per le sue proprietà antinfiammatorie e cicatriziali. Grazie a quest’ultima proprietà, viene usato anche nella chirurgia degli occhi, perché aiuta a rigenerare i tessuti, e per uso interno, risulta efficace per rallentare i sintomi dell’artrosi, proteggendo la cartilagine delle ossa.

L’altro ingrediente principale di questa crema, il burro di karitè, invece, ha delle buone capacità protettive, nutrienti, elasticizzanti, idratanti ed antinfiammatorie, ed è adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quelle a tendenza grassa, nonostante la sua ricca consistenza.

Grazie alle proprietà dei suoi due ingredienti, questa crema può essere anche un ottimo prodotto per la cura quotidiana del viso, permettendo anche di rallentare l’invecchiamento cutaneo, soprattutto se si inizia ad usarla verso i trent’anni, quando la produzione di elastina e di fibre di collagene comincia a rallentare, oppure per aiutare a proteggere la pelle dal sole, dal freddo o da altri agenti esterni.

Perché funzioni, bisogna applicare la crema Fast Lifting al collagene regolarmente, due volte al giorno, dopo aver lavato in modo accurato il viso (rimuovendo soprattutto il make-up) e massaggiando delicatamente la zona, fino a far assorbire del tutto la crema. I risultati dovrebbero notarsi dopo qualche settimana.

Non presenta delle controindicazioni ma, in alcuni casi, il burro di karitè può provocare delle reazioni allergiche, come dei pruriti o dei bruciori. Se si ha una pelle particolarmente sensibile, forse è meglio consultare prima il medico, prima di acquistare ed usare un prodotto che lo contenga.

Dove si compra?

La crema collagena fast lifting non è disponibile in farmacia, in erboristeria, o in qualunque altro negozio (siti internet compresi) ma si può acquistare solo tramite il sito ufficiale. Andando sull’area del sito “Acquista adesso”, si può ordinare questa crema compilando un modulo, e pagarla alla consegna (che dovrebbe avvenire entro quarantotto ore) in contanti.

Una confezione di questa crema costa quarantanove euro, ma è possibile trovare delle buone offerte anche per chi vuole ordinarne più di una. Ad esempio, chi ne vuole due le può acquistare a cinquantanove euro, invece che a novantotto.

Info sull'autore

admin administrator

Lascia una risposta